Gossip

Paura per Jacopo Malnati, subisce una rapina: ”Tentato omicidio”

ll comico de iPantellas ha subito una violenta rapina a Varese

ll comico e attore de iPantellas, Jacopo Malnati, ha subito una violenta rapina a Varese la scorsa notte. L’episodio ha rischiato di concludersi nel peggiore dei modi. Ma scopriamo meglio cosa è successo e come sta ora.

Jacopo Malnati: la rapina a Varese

Lo stesso attore ha raccontato cosa è successo la scorsa notte nel quartiere cittadino di San Fermo: “Ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina, ha scritto su Instagram. ”Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato ad uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso per poi fuggire”.

Jacopo ha continuato il suo racconto, apparendo molto provato. “Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato. Mi spiace vivere in un mondo cosi…Non mi meritavo questa aggressione. Spero che i 2 ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio