Site icon Occhio Notizie

Jacqueline Luna Di Giacomo: foto prima e dopo il pancione

Jacqueline Luna Giacomo foto prima dopo pancione

Jacqueline Luna Giacomo foto prima dopo pancione

Jacqueline Luna Di Giacomo ha condiviso una foto prima e dopo il pancione, mostrando il cambiamento del suo corpo durante la gravidanza. La futura mamma ha commentato quanto le sembri strano vedere le immagini di sé stessa senza il pancione.

Jacqueline Luna Di Giacomo: foto prima e dopo il pancione

Mancano meno di tre mesi alla nascita del primo figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. La coppia, in attesa di questo momento speciale, ha deciso di trasferirsi a New York per prepararsi al grande giorno. Entrambi hanno familiarità con gli Stati Uniti, grazie al lavoro di Ultimo e agli studi di Jacqueline, e ora si sentono già a casa nella Grande Mela, dove si sono stabiliti da circa una settimana. Il loro nuovo appartamento si trova in uno dei grattacieli di Manhattan, anche se per il momento non hanno svelato dettagli sulla cameretta del bebè. Tuttavia, Jacqueline ha iniziato a esplorare negozi per bambini a New York, condividendo ricerche su Instagram, dimostrando la sua preparazione per l’arrivo del piccolo.

Ha anche iniziato a riflettere sull’educazione del figlio, pianificando di crescerlo bilingue, proprio come è stata cresciuta lei grazie alla madre Heather Parisi, che le ha insegnato sia l’italiano che l’inglese. Poche ore fa, la 24enne ha condiviso un tenero scatto su Instagram che mostra un momento della sua vita prima della gravidanza. Nella foto, Jacqueline si trova in spiaggia, indossando un bikini blu, senza il pancione che ora la accompagna. “Vedere foto senza la pancia mi fa troppo strano“, ha commentato, facendo emergere il senso di trasformazione che la maternità ha portato nella sua vita.

L’avventura della coppia a New York sta appena iniziando, ma con la nascita del loro bambino all’orizzonte, i due sembrano pronti ad affrontare insieme questo nuovo capitolo, mantenendo la loro riservatezza ma condividendo con i fan alcuni piccoli dettagli del loro emozionante percorso verso la genitorialità.

Exit mobile version