Site icon Occhio Notizie

I Jalisse festeggiano la 28esima esclusione da Sanremo con una birra

Jalisse festeggiano esclusione Sanremo birra

Jalisse festeggiano esclusione Sanremo birra

I Jalisse festeggiano la loro ennesima esclusione da Sanremo stappando una birra. Con un sorriso ironico e un brindisi, il duo ha voluto trasformare l’ennesimo “no” in un momento di leggerezza e autoironia.

I Jalisse festeggiano la 28esima esclusione da Sanremo con una birra

Con l’annuncio ufficiale dei 30 Big in gara a Sanremo 2025, i Jalisse, il duo formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci, hanno incassato la loro 28ª esclusione dal Festival. La notizia, comunicata da Carlo Conti durante il TG1 delle 13.30 del 1° dicembre, non ha scoraggiato la coppia, che ha reagito con ironia attraverso un video su Instagram, celebrando quello che ormai considerano un “record” personale.

Nel video postato sui social, i Jalisse appaiono con due birre in mano, proprio mentre Conti annuncia i nomi dei concorrenti. “Neanche quest’anno siamo a Sanremo. Brindiamo: 28 volte. Che volete farci?” hanno detto sorridendo, prima di fare cin cin e sorseggiare la loro birra. La didascalia del video rafforza il messaggio: “Brindiamo ai 28 NO. Un record incredibile“.

Le speranze e la determinazione del duo

Ad ottobre, ospiti a La Volta Buona, i Jalisse avevano rivelato di aver presentato due brani per questa edizione del Festival, sottolineando la loro tenacia: “Chi la dura la vince. Aspettiamo e vediamo. Se sarà la volta buona, bene. Altrimenti andremo avanti per la nostra strada. Ogni anno presentiamo un brano, non molliamo“.

Nonostante le ripetute esclusioni, il Festival di Sanremo continua a rappresentare un obiettivo importante per il duo, che nel 1997 trionfò con Fiumi di parole. I Jalisse hanno ribadito di non provare rancore verso Amadeus, che li aveva esclusi nelle edizioni precedenti: “Non ce l’abbiamo mai avuta con lui. La partecipazione a Sanremo è il coronamento di un sogno, ma non è l’unico obiettivo della nostra carriera. Ci riproveremo, con serenità“.

Exit mobile version