Gossip

James Franco confessa: ”Ho tradito tutte le mie fidanzate e sono andato a letto con le studentesse”

Il celebre attore statunitense, James Franco ha fatto delle confessioni rilasciando un’intervista, nella quale ha dichiarato di aver tradito quasi tutte le sue fidanzate e di essere andato a letto con gran parte delle sue studentesse. Ma scopriamo di più.

James Franco ha tradito le sue fidanzate

Una delle accusatrici, Sarah Tither-Kaplan, dopo le dichiarazioni fatte dall’attore ha twittato: ”Le scuse sono prive di significato fino a quando non si prendono provvedimenti concreti a favore dei sopravvissuti. Fare un’ammenda generale con un ‘mi dispiace’ o ‘ho sbagliato’ o ‘amo le donne’ e via dicendo non serve ad aiutare le persone che sono state ferite. Quando coloro che abusano escludono dai loro discorsi le vittime causano dolore persino maggiore. Cancellare dal processo la sopravvissuta è ancora un problema concreto”. L’attore ha cercato di spiegare quanto successo: ”Ho avuto fidanzate” .”ma non sono mai stato fedele. Le ho tradite tutte prima di Isabel”. ”Però non volevo fare del male a nessuna”.

L’attore è andato a letto con le studentesse

Nello specifico l’attore ha spiegato di essere andato a letto con le studentesse: ”Durante il periodo del mio insegnamento ci ho fatto sesso ma era sbagliato. Non era certo la ragione con cui ho iniziato la docenza e non ero certo io ad aver selezionato le alunne, questo non faceva parte di un mio piano a monte. E in alcune circostanze il sesso è stato consensuale, ora so che invece non sarebbe dovuto accadere”.

La confessione continua con dettagli ben precisi: ”Da ragazzino ero dipendente dall’alcool. Mi sono messo in moltissimi guai, fino alla sobrietà a 17 anni. Quando non avevo bisogno della bottiglia per colmare quel vuoto ho iniziato a dirmi: “Fantastico: ho successo, ricevo attenzioni”. Poi però sono diventato dipendente da quel consenso o fama o qualunque cosa fosse”.