Sport

Jannik Sinner conquista per la prima volta gli Us Open: il bacio alla fidanzata e la dedica alla zia dopo la vittoria

jannik sinner positivo steroide pomata controllo antidoping
Sinner

Jannik Sinner domina Fritz e vince per la prima volta gli Us Open: è il secondo Slam della carriera, i trofei salgono a 16. Sinner ha giocato una partita praticamente perfetta, consolidando ulteriormente la sua posizione come numero uno al mondo. Dopo la vittoria, due grandi gesti: il bacio alla fidanzata e la dedica alla zia.

Jannik Sinner vince Us Open, il bacio alla fidanzata e la dedica alla zia

Una dedica speciale e il bacio alla fidanzata. Jannik Sinner festeggia così il suo ennesimo trionfo contro lo statunitense Taylor Fritz. Durante la sua intervista in campo, non ha nascosto l’emozione.

In campo, non sfugge a nessuno l’abbraccio speciale con il team, a cominciare da Darren Cahill e Simone Vagnozzi, e il bacio alla fidanzata Anna Kalinskaya. “Questo titolo per me vuol dire tantissimo, in un momento importante e non facile della mia carriera. Il team mi è stato vicinissimo e mi ha supportato”, dice. “Io amo il tennis, mi alleno tantissimo per arrivare a questi obiettivi ma ho realizzato che c’è una vita fuori dal campo oltre il tennis. Voglio dedicare un pensiero a mia zia che non sta affatto bene, non so quanto a lungo la avrò nella mia vita. Vorrei poter condividere ancora momenti positivi con lei, è una persona molto importante nella mia vita”. 

 

Jannik Sinner vince gli Us Open: una prestazione dominante contro Fritz

Jannik Sinner ha trionfato agli US Open, dominando la finale contro Taylor Fritz in tre set. Questo è il suo secondo titolo del Grande Slam, dopo aver vinto gli Australian Open a gennaio. Jannik Sinner ha dominato Fritz e ha vinto per la prima volta gli US Open! Questo trionfo segna il suo secondo titolo del Grande Slam, dopo gli Australian Open, e porta il totale dei suoi trofei a 16.

Il risultato

Jannik Sinner ha davvero brillato agli US Open, vincendo contro Taylor Fritz in tre set con un punteggio di 6-3, 6-4, 6-2. Questo trionfo segna il suo secondo titolo del Grande Slam quest’anno, dopo la vittoria agli Australian Open. La sua prestazione impeccabile ha ulteriormente rafforzato la sua posizione come numero uno al mondo.

Jannik Sinner