Site icon Occhio Notizie

La confessione di Jasmine Carrisi: ”Sono stata derisa e offesa”

La confessione di Jasmine Carrisi, che ha ripercorso i momenti più drammatici della sua vita quando era spesso offesa e derisa. “La scuola non è stata una passeggiata”, ha dichiarato. Inoltre pare che avesse subito anche del bullismo.

Jasmine Carrisi: a scuola derisa e offesa

La givoane, prova a ripercorrere i momenti più duri della sua vita, tra i quali la “sottovalutazione”. Dopo un percorso, ha capito che “le persone ti trattano come tu dici loro di trattarti e ti attribuiscono il valore che tu dici loro di avere. Niente di più vero”. E così a Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, spiega: ‘‘È difficile riavvolgere il nastro, ma come tanti anch’io sono stata bullizzata, derisa, offesa.

Insomma, non è stata una passeggiata fin qui. C’è stato un episodio, alle elementari, dove un compagno mi prese in giro davanti a tutta la scuola – alunni, insegnanti, collaboratori scolastici – per la situazione sentimentale dei miei genitori. Uno shock perché i miei, fino a quel momento, mi avevano sempre tutelata dal gossip che ruotava attorno alla nostra famiglia. Dal nulla iniziai a odiare tutto: la scuola, lo sport, me stessa. Sognavo, a fasi alterne, di sparire”. 

Inoltre, proprio per questo, non sempre ha avuto buoni rapporti con i suoi genitori: ”In qualche modo sì. Dopo quel poco simpatico battesimo di fuoco evitavo di accendere la tv e di passare davanti a qualsiasi edicola. Impazzivo all’idea che tutti avessero un’immagine, il più delle volte sbagliata e sgradevole, della mia famiglia. Temevo di ferirlo e sapevo che non era colpa loro. O almeno non del tutto. I rapporti con i fratelli? Sani, come quelli delle altre famiglie, poi chiaramente c’è chi sento di più, chi meno”. 

Exit mobile version