Jasmine Carrisi è una cantante italiana, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Personaggio molto noto sul web, ha già pubblicato il suo primo singolo dal titolo “Ego”. A dicembre 2020 è giudice di The Voice Senior.
Chi è Jasmine Carrisi?
- Nome: Jasmine Carrisi
- Data di nascita: 15 giugno 2011
- Età: 19 Anni
- Segno zodiacale: Gemelli
- Professione: Attrice e cantante
- Luogo di nascita: Cellino San Marco (Brindisi)
- Altezza: 1,66 Cm
- Peso: info non disponibile
- Tatuaggi: Jasmine Carrisi ha un tatuaggio sul polso destro raffigurante una rosa
- Profilo Instagram ufficiale: @jasminecarrisi
Jasmine Carrisi: la sua biografia
Jasmine Carrisi nasce a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, il 15 giugno del 2011. Figlia di una delle coppie più chiacchierate del gossip, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, detto Bido.
Fin da piccolissima ha sempre avuto passione per la musica ed è molto legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli, sia quelli nati dal matrimonio del padre con Romina Power -Ylenia, Yari, Cristel e Romina Carrisi Jr- che con Brigitta, figlia di una precedente relazione della Lecciso con Fabio Cazzato.
Vista la fama dei genitori, la sua vita è stata sempre a contatto con i media. La biondissima figlia d’arte non solo ha stregato tutti i paparazzi sul red carpet a Venezia nel 2018, ma è stata anche oggetto di accese polemiche sul web.
Jasmine Carrisi su Instagram
Jasmine Carrisi: Lavoro e Carriera
La Carrisi è un’attrice e cantante italiana. Ha debuttato nel mondo del cinema a 17 anni, nel 2018, interpretando il ruolo di Isabella d’Aragona nel film in costume “La dama e l’ermellino”. Nel cast la Carrisi recita al fianco di Lorenzo Raveggi (regista del film) e Fabio Fulco (ex compagno di Cristina Chiabotto).
Il 13 marzo 2019 è stata ospite di Barbara Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso e il 22 Settembre 2019 è stata ospite a Domenica Live con sua madre Loredana Lecciso.
Il 12 giugno 2020 ha pubblicato il suo primo singolo “Ego”, con l’etichetta A.C., un testo nato per gioco, ma che è stato molto apprezzato dal padre Al Bano che ha anche collaborato alla produzione.
Nel dicembre 2020 diventa, in coppia con il padre Al Bano, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, giudice di The Voice Senior che vede protagonisti cantanti di età over 60.
Jasmine Carrisi: Vita Privata
La nota cantante è attualmente fidanzata con Alessandro Greco. I due pubblicano spesso scatti sui social che li ritraggono teneramente insieme.
In passato la Carrisi è stata travolta dai pettegolezzi che la vedevano legata sentimentalmente a Giovanni Antonacci (figlio del cantante Biagio Antonacci), di cui si diceva aspettasse anche un figlio. La voce è stata smentita a Domenica Live dove è stata ospite con la madre.
Curiosità
- Il suo profilo Instagram conta quasi 64mila folowers.
- Jasmine è stata vittima degli haters che hanno criticato il suo aspetto provocante e il presunto ricorso alla chirurgia estetica.
- Ha un bellissimo rapporto con il padre con cui vive a Cellino San Marco.
- Suo fratello Bido è estremamente protettivo nei suoi confronti.