Javier Martinez, attuale gieffino smaschera il piano del GF, ossia quello di cercare uno scontro con Shaila Gatta. L’eliminazione di Lorenzo e Shaila non ha convinto i coinquilini che ipotizzano la loro presenza in tugurio. Stasera i due potrebbero riapparire per un confronto, e Javier è pronto ad affrontarli. Scopriamo tutti i dettagli.
Javier smaschera il piano del GF
Javier ha ipotizzato che gli autori vogliano creare tensioni mostrandogli un video in cui Shaila e Lorenzo si baciano. Secondo lui, il piano degli autori è chiaro: provocare una reazione accesa da parte sua per alimentare lo spettacolo. “Mandandoli insieme in tugurio, magari si baciano e poi me lo mostrano, per accendere uno scontro,” ha detto Javier, evidenziando il tentativo del GF di manipolare le situazioni.
Intanto, la breve permanenza di Shaila e Lorenzo nel Grande Fratello spagnolo ha portato a un’evoluzione inaspettata nella loro relazione. Se in Italia sembravano distanti, in Spagna si sono avvicinati fino a condividere momenti di intimità davanti alle telecamere.
Shaila, parlando dei suoi sentimenti, ha ammesso la sua preoccupazione per il ritorno nella casa italiana, temendo il giudizio degli altri concorrenti: “Temo di tornare in Italia, perché per gli altri potrei risultare ‘scomoda’ ora. Quello che proviamo lo sappiamo solo noi, chi vuole credere è libero di farlo, chi no, non è un problema mio”.
Resta da vedere se la strategia degli autori avrà successo nel provocare uno scontro, e come reagiranno i concorrenti al ritorno di Shaila e Lorenzo. La tensione è palpabile, e il confronto promette scintille.
Javier “Uno scenario potrebbe essere che è stato tutto un po’ studiato, se li mandi insieme in tugurio, stanno insieme magari si baciano e tu me lo fai vedere a me, tu vuoi che io mi accenda in qualche modo. E lì crei lo scontro con Shaila”
JAVIER FACCI MANGIARE #GrandeFratello pic.twitter.com/fD0HCkBXC8
— H.✨ (@is16__) October 25, 2024