Site icon Occhio Notizie

Javier e Zeudi: tenerezze e chiacchiere nella notte

javier zeudi tenerezze chiacchiere

javier zeudi tenerezze chiacchiere

Al Grande Fratello, Javier Martinez e Zeudi Di Palma hanno vissuto un momento di tenerezze chiacchiere che ha catturato l’attenzione del pubblico. Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo tra i due.

Javier e Zeudi tra tenerezze e chiacchiere

Mentre nella Casa cresce la tensione per il possibile rientro di Helena Prestes e altri concorrenti, Javier e Zeudi si sono ritagliati un momento di intimità. La conversazione è iniziata quando Javier si è seduto accanto a Zeudi, nel suo letto, affrontando vari temi, tra cui proprio Helena Prestes. Zeudi ha condiviso i suoi pensieri sulla modella brasiliana, raccontando di sentirsi rifiutata da lei e descrivendo il loro rapporto con amarezza.

Tra gli argomenti trattati, anche il bacio che Zeudi ha dato ad Alfonso D’Apice a Natale, che ha definito un errore privo di significato. I due gieffini si sono poi concessi un momento di tenerezza, con abbracci che hanno acceso il dibattito tra gli spettatori.

Javier, visibilmente emozionato, ha esclamato: “Che strano, ca**o. Zeudi, ma cosa mi sta succedendo?”. La risposta di Zeudi ha aggiunto una nota di dolcezza: “Che buono il tuo profumo. Mi sento una briciola tra le tue braccia. Sai come si dice a Napoli? Questo letto tiene lo zucchero, perché è piacevole stare qua”.

Le reazioni

Non tutti hanno interpretato questi gesti nello stesso modo. Alcuni spettatori li hanno trovati innocenti, mentre altri ne sono rimasti delusi. Nel frattempo, Helena Prestes potrebbe essere al centro di nuove dinamiche: il ritorno della modella potrebbe portare a reazioni imprevedibili, inclusa la gelosia.

Helena, dal canto suo, ha espresso apertamente i suoi sentimenti per Zeudi, definendola una persona speciale e affermando: “Io sono già innamorata di lei”.

Con la puntata di domani sera, si attendono sviluppi su questa intricata rete di emozioni e relazioni.

Exit mobile version