Tv e Spettacoli

Jeffrey Morgan parla di Dead City, lo spin-off di The Walking Dead

L'attore che interpreta Negan parla in un'intervista di Dead City, uno dei tre spin-off previsti su The Walking Dead

Dopo 11 stagioni la famosa serie The Walking Dead termina con il 24esimo e ultimo episodio uscito il 20 novembre. 2022. Ma l’universo di TWD non si chiude ma continua con tre spin-off. Jeffrey Morgan parla di Dead City, il primo dei tre spin-off, in un’intervista. Scopriamo le sue parole.

Jeffrey Morgan parla di Dead City, lo spin-off di The Walking Dead

Dead City, il primo dei tre spin-off sequel della longeva serie di successo The Walking Dead, si incentrerà sui personaggi di Negan e Maggie, costretti a sopravvivere in una New York apocalittica. L’attore Jeffrey Morgan, che interpreta l’antagonista principale a partire dalla sesta stagione, ha raccontato qualcosa in più sul suo personaggio ed il suo futuro nello spin-off.

“Penso che questo spin off si svolgerà un paio di anni dopo la fine di TWD e il problema di questi due anni è che non vediamo cosa succede a questi personaggi“, afferma Morgan. “Per di più, il problema di Negan e di Maggie è che non riescono mai ad avere una conversazione che vada veramente da qualche parte. Negan dirà qualcosa di stupido, qualcosa di sgradevole. Inietterà umorismo dove non dovrebbe e Maggie dirà: Vaffanculo. Ti odio. Insomma, per tutto l’anno è andata più o meno così!”.

Durante l’intervista l’attore ha aggiunto: “Hanno cercato di fare dei passi in avanti in questa relazione, ma non sono andati da nessuna parte. Sono preoccupato per quello che succederà in questi due anni di lontananza dal nostro gruppo. Quando Maggie e lui saranno di nuovo insieme, c’è la possibilità che Negan non sia quello che abbiamo visto alla fine dello show. Ci sono molte cose che bollono in pentola!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio