Hollywood si prepara a una nuova collaborazione stellare: Jenna Ortega e Glen Powell saranno protagonisti di un nuovo film segreto diretto da J.J. Abrams. La produzione è affidata alla Warner Bros., con Abrams che ha scritto la sceneggiatura attraverso la sua etichetta Bad Robot.
Jenna Ortega e Glen Powell: nuovo film segreto con J.J. Abrams
Jenna Ortega, celebre per il suo ruolo in Mercoledì e la saga di Scream, è in trattative per unirsi a Glen Powell in un misterioso progetto cinematografico. Powell, attualmente uno dei nomi più in vista del 2024 grazie ai suoi ruoli in Tutti tranne te, Hit Man – Killer per caso e Twisters, troverà in Ortega una partner d’eccezione. Il film, ancora senza titolo, sarà diretto da J.J. Abrams, noto per i suoi successi come Mission: Impossible III, Star Trek, Super 8, e due film della trilogia di Star Wars. La produzione è affidata alla Warner Bros., con Abrams che ha scritto la sceneggiatura attraverso la sua etichetta Bad Robot. Le prime indiscrezioni escludono un tema di viaggio nel tempo, ma i dettagli restano avvolti nel mistero.
Per Jenna Ortega, questa collaborazione con Powell è solo l’ultimo di una serie di importanti progetti. La vedremo presto nella seconda stagione di Mercoledì e nel sequel di Beetlejuice, diretto da Tim Burton, che aprirà l’81° Mostra del Cinema di Venezia. Inoltre, è attesa in Klara and the Sun, diretto da Taika Waititi, e in Death of a Unicorn della A24, dove reciterà accanto a Paul Rudd e Will Poulter.