Gossip

Jennifer Aniston, il desiderio di maternità: ”Ho fatto di tutto”

Una delle attrici più celebri di Hollywood, ha confessato di aver avuto un forte desiderio di maternità

Jennifer Aniston, una delle attrici più celebri del panorama hollywoodiano, ha confessato di aver avuto un forte desiderio di maternità. Ha sostenuto di aver fatto di tutto pur di rimanere incinta: dalla fecondazione in vitro ai tè cinesi.

Jennifer Aniston: il forte desiderio di maternità

La celebre attrice ha rilasciato un’intervista per People. Ha ricordato di tutte le frasi offensive che le sono state dette, tra i convinti che lei non volesse avere figli. Molti l’hanno insultata perché credevano che un’attrice di questo tipo aveva voglia di anteporre la carriera alla famiglia, ma in questo caso non è così. Ci ha tenuto a ribadirlo. “Erano tutte bugie“, ha detto Aniston a proposito delle voci sul fatto che lei fosse “solo un’egoista… che mi interessava solo la carriera. E Dio non voglia che una donna abbia successo e non abbia un figlio”. 

Jennifer Aniston: ha fatto di tutto per diventare madre

Ha raccontato, quindi, la sua personalissima storia di fecondazione e soprattutto ha parlato per la prima volta della sua infertilità. “Tutti gli anni e gli anni e gli anni di speculazioni… È stata davvero dura”, ha sottolineato. “Ho fatto la fecondazione in vitro, ho bevuto tè cinesi, e così via. Stavo buttando tutto all’aria. Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto ‘Congela i tuoi ovuli. Fatti un favore’. Ma non ci si pensi”.

Oggi, però, avrebbe ritrovato la sua serenità. Non ha nessun rimpianto per come sono andate le cose. “La nave è salpata”, ha detto, aggiungendo: “Ora provo un po’ di sollievo perché non c’è più il ‘Posso?’ Forse’, non devo più pensarci”. “Direi che tra i 30 e i 40 anni ho passato momenti davvero difficili, e se non fosse stato per questo, non sarei mai diventata quello che dovevo essere”, ha affermato infine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio