Gossip

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il divorzio è ufficiale

jennifer ben divorzio ufficiale
jennifer ben divorzio ufficiale
jennifer ben divorzio ufficiale

Tra Jennifer Lopez, 55 anni, e Ben Affleck, 52, il divorzio è ufficiale. La coppia, che si era fidanzata per la prima volta nel 2002 prima di lasciarsi e poi sposarsi nel 2022, ha ora messo fine al loro matrimonio.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il divorzio è ufficiale

Il giudice della Corte superiore di Los Angeles ha approvato l’accordo di separazione tra i due, depositato a gennaio e entrato in vigore il 21 febbraio. Dopo una storia d’amore travagliata, gli attori sono ufficialmente tornati single.

Secondo TMZ, l’accordo stabilisce che “nessuno dei due pagherà il mantenimento all’altro”, e Jennifer Lopez abbandonerà il cognome Affleck per tornare a essere Jennifer Lynn Lopez. Inoltre, entrambi manterranno i propri guadagni derivanti dai rispettivi progetti cinematografici e musicali.

La richiesta di divorzio è partita dalla cantante, ponendo fine a un matrimonio durato due anni.

La loro relazione è iniziata nel 2002 sul set di Amore estremo – Tough Love, ma si è  interrotta nel 2004, poco prima delle nozze. Dopo la rottura, entrambi hanno avuto nuove relazioni: Jennifer Lopez con Marc Anthony e Ben Affleck con Jennifer Garner. A vent’anni dal loro primo fidanzamento, nel 2021 si sono riavvicinati e l’anno successivo si sono sposati.

Tuttavia, già da giugno 2024 erano emerse voci di crisi: lui era stato visto senza fede al dito, mentre lei era in vacanza da sola in Italia. Il 21 agosto 2024 è stata resa pubblica la notizia della richiesta di divorzio avanzata da Jennifer Lopez. Ora entrambi guardano avanti, mettendo definitivamente fine al loro capitolo insieme.

gossipjennifer lopez