Ormai è ufficiale: Jennifer Lopez ha richiesto il divorzio da Ben Affleck dopo ben due anni di matrimonio. Secondo le ultime notizie, pare che JLo abbia depositato la richiesta presso il tribunale di Los Angeles, ufficializzando così la rottura della coppia che aveva catturato l’immaginazione del pubblico.
Jennifer Lopez e Ben Affleck: divorzio dopo due anni di matrimonio
La notizia del divorzio arriva dopo mesi di speculazioni e voci di crisi. La coppia si era sposata a maggio 2022 a Las Vegas, ma sin dai primi mesi successivi alle nozze erano emerse segnalazioni di problemi nel loro rapporto. I dubbi si sono intensificati quando Jennifer Lopez ha partecipato da sola al Gala del Met e ha cancellato il suo tour. La cantante ha festeggiato il suo compleanno alla fine di luglio senza la presenza di Ben Affleck, e nel messaggio di ringraziamento sui social non ha mai menzionato il marito. Le ragioni precise della separazione non sono state rese pubbliche, ma le voci su una possibile crisi erano circolate per mesi.
Nonostante i tentativi di risolvere le loro differenze, sembra che la coppia non sia riuscita a trovare un accordo. Questo divorzio segna la fine di un capitolo importante nella vita di entrambi. Jennifer Lopez, che ha già avuto tre matrimoni, aveva precedentemente avuto due gemelli con l’ex marito Marc Anthony. Ben Affleck, d’altra parte, ha tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner. La decisione di separarsi arriva in un momento di grande visibilità mediatica per entrambi, e i fan sono ansiosi di sapere come i due affronteranno questa nuova fase della loro vita. Resta da vedere se Jennifer e Ben decideranno di fare ulteriori dichiarazioni pubbliche riguardo alla loro separazione.