Secondo alcune voci, Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbe a un passo verso il divorzio e che lui avrebbe anche già lasciato la casa da 60 milioni. La cantante di recente è stata vista più volte sola, senza il marito che nemmeno al Met Gala era con lei. Scopiamo cosa sta succedendo.
Jennifer Lopez e Ben Affleck verso il divorzio: lui ha lasciato la casa
Le voci su una presunta rottura tra Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono rincorse anche in passato, salvo poi essere smentite dai diretti interessati. Questa volta però non arrivati gesti o parole che negassero le nuove indiscrezioni sul loro presunto allontanamento. Jennifer Lopez di recente è stata vista più volte sola, senza il marito che nemmeno al Met Gala era con lei. Questo dettaglio ha, infatti, sollevato i sospetti avvalorati dal racconto di un insider che a InTouch ha parlato di un’atmosfera pesante e anche di un trasloco.
Semplicemente non riuscirebbero a far funzionare le cose. Tra loro è finita e stanno per divorziare. Non posso biasimare Ben che ha già lasciato la loro villa da 60 milioni di dollari. Jennifer, adesso, si sta concentrando sul suo lavoro e sui suoi figli. Ora devono cercare di vendere la casa che hanno cercato per due anni e lei sta cercando un’altra abitazione. Loro due non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla. Questa storia non sarebbe potuta funzionare o durare in nessun modo.
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati per la seconda volta a Las Vegas a distanza di quasi vent’anni dal loro primo sì. I “Bennifer” si sono incontrati nel 2001 sul set del film Gigli e sono subito convolarono a nozze. Salvo poi interrompere bruscamente il loro matrimonio nel 2003. Il ritorno di fiamma, poi, ad aprile 2022, poco prima delle nozze celebrate a luglio e su cui oggi si racconta il retroscena sulla fine.