Jennifer Lopez e le insicurezze sul suo corpo: “Mi chiedevo se sarei tornata come prima”. Jennifer Lopez è da anni una delle icone di bellezza più seguite sulla scena mondiale. La fama e il successo, però, non hanno impedito all’attrice e cantante di vivere momenti no con il suo corpo. A raccontarlo è stata lei stessa al Taglyan Complex di Los Angeles.
Jennifer Lopez e le insicurezze sul suo corpo
Le parole di Jennifer Lopez in merito alle sue insicurezze fisiche: “Ho riflettuto molto sulle versioni passate di me stessa per abbracciare pienamente chi sono oggi. E mi viene in mente quanto Tracy mi abbia ispirato e incoraggiato a celebrare ogni stato fisico del mio corpo nel corso degli anni e a continuare ad elevarmi man mano che la mia vita e le mie esigenze cambiavano”. Lopez ha spiegato che il suo allenatore personale è entrato nella sua vita più o meno nello stesso periodo dei suoi gemelli, che ha avuto dal matrimonio con Marc Anthony finito nel 2014.
“Ho incontrato Tracy subito dopo aver avuto i miei gemelli. L’ho chiamato in un momento in cui mi sentivo insicura e incerta, chiedendomi se sarei mai tornata come ero prima, come fa la maggior parte delle neomamme dopo il parto. A quel punto è entrato nella mia vita e mi ha aiutato ad abbracciare la nuova me stessa e a rendermi conto che avrei potuto essere più forte di quanto avessi mai fatto prima”.
La vita della popstar tra famiglia e carriera
Alla premiere hollywoodiana del suo film Shotgun Wedding, la hitmaker aveva spiegato come riuscisse a bilanciare la carriera con l’essere madre dei suoi gemelli. “Faccio il meglio che posso. Non sono una che condivide la sua angoscia, non credo che questo sia un approccio giusto nella vita da artista. Cerco di mostrare sempre la migliore versione di me, ma sono un essere umano come tutti gli altri e a volte soffro in silenzio”. Dal 2022, anno in cui si è sposata con Ben Affleck, Lopez è anche matrigna dei tre figli dell’attore: Violet Anne (17 anni), Seraphina Rose (13 anni) e Samuel (11 anni).