Site icon Occhio Notizie

Jennifer Lopez si rifiuta di lavorare con Wesley Snipes: il set di Money Train è stato un incubo

jennifer lopez rifiuta lavorare snipes

jennifer lopez rifiuta lavorare snipes

Jennifer Lopez si rifiuta di lavorare con Wesley Snipes: il set di Money Train è stato un incubo. L’apparizione a sorpresa di Wesley Snipes in Deadpool & Wolverine, in cui l’attore ha recuperato gli iconici panni di Blade, ha fatto la gioia di milioni di fans della Marvel e non solo. Jennifer Lopez, sua co-star in Money Train, invece non ha un bel ricordo del collega. Andiamo a scoprire nel dettaglio il motivo.

Jennifer Lopez si rifiuta di lavorare con Wesley Snipes

A rendere orribile l’esperienza di Jennifer Lopez, che allora muoveva i primi passi nel mondo del cinema, è stato il comportamento ambiguo dell’attore, all’epoca sulla cresta dell’onda. La cantante sostiene che Snipes si sia approfittato della sua ingenuità per costringerla a girare una scena di sesso inizialmente non prevista sul copione.

Nel 1996, Lopez ha raccontato a The Insider, senza fare nomi, di una scena aggiunta a metà delle riprese di un film in cui stava lavorando. I registi volevano rendere la storia un po’ più piccante e, sebbene la diva non pensasse che quella scena fosse necessaria ai fini della trama, si lasciò convincere dalla co-star.

Era il mio primo grande ruolo in un film ad alto budget. Non avevo mai fatto una scena d’amore prima, quindi ero molto nervosa. Non volevo farlo. Ora vorrei aver lottato di più. Lui era una grande star a quel tempo, con un sacco di influenza, e io stavo appena iniziando. E mi ha fatto davvero pressione. Mi ha detto che se la scena non fosse stata abbastanza hot, la mia parte sarebbe finita sul pavimento della sala di montaggio. E che sarebbe stato un male per la mia carriera, mi sarei fatta la reputazione di una con cui è difficile lavorare. Così l’abbiamo fatto, ed è stato orribile . Eravamo entrambi completamente nudi, senza niente tra noi tranne un calzino sul suo ca*zo! Ero così ingenua allora. Ora avrei cuscini e coperte e qualsiasi cosa per impedire il contatto, ma non sapevo fare di meglio. Quindi ecco questo famoso attore, che fondamentalmente mi monta la gamba e mi palpa i seni e li bacia. È stato orribile. Mi sono sentita violata. Ho giurato che non avrei mai più lavorato con lui.

I dubbi che si tratti del volto di Blade sono pochi. Tutto torna anche perché, nel 1998, J.Lo raccontò in un’altra intervista quanto Wesley Snipes l’avesse messa a disagio.

Sul set di Money Train, infatti, malgrado fosse fidanzata, il collega non faceva che provarci con lei. “Ci invitava tutti fuori insieme  e poi, alla fine della serata, mi lasciava per ultima e cercava di baciarmi”.

Wesley Snipes ha smentito le accuse della collega

Stando alla versione di Jennifer Lopez, Wesley Snipes non prese bene il rifiuto delle sue avances. Ferito nell’orgoglio, smise di rivolgerle la parola, rendendo il clima sul set piuttosto teso. L’attore, dal canto suo, ha raccontato una versione completamente diversa della storia. In una vecchia intervista, ha precisato che la cantante avrebbe frainteso tutto, smentendo di fatto le gravi accuse ai suoi danni.

Quello era il mio lavoro. Ho cercato di metterla a suo agio, l’ho portata a cena, le ho parlato. Sapevo che la gente avrebbe guardato lo schermo e detto: ‘Hanno chimica oppure ‘Non ce l’hanno’. Ha cercato di far passare il messaggio che stessi usando un trucco solo per infilarmi nei suoi pantaloni, e questo mi ha davvero offeso. Ecco perché non le ho più parlato.

Insomma, Snipes sarebbe rimasto male perché le sue innocenti intenzioni sarebbero state male interpretate dalla Lopez. A conoscere la verità sono solamente i diretti interessati e non sta certo a noi esprimere un giudizio in favore di uno o dell’altro.

Certo è che ascoltare un simile racconto da parta di una giovane attrice è sempre più frequente e porta puntualmente tanta amarezza.

 

 

Exit mobile version