Jennifer Lopez e Shakira hanno incantato l’America e il mondo intero durante la loro esibizione all’halftime show del Super Bowl 2020, che si è tenuto il 2 febbraio 2020 a Miami. Sul palco anche la figlia di JLo, Emme Rodriguez.
Jennifer Loper e Shakira all’halftime show incantano il mondo
Le due cantanti Jennifer Lopez e Shakira, che negli scorsi giorni avevano condiviso un selfie che le mostrava al lavoro insieme, hanno portato sul palco un gran numero di ballerini ed ospiti speciali come il rapper Bad Bunny, il cantante J Balvin e la figlia di JLo, Emme Rodriguez.
L’esibizione, durata circa 15 minuti, è iniziata con Shakira, in un mini dress rosso scintillante che ha portato un medley dei suoi più grandi successi: da She Wolf a Whenever, Whenever da Empire a Hip’s Don’t Lie e Waka Waka.
Shakira ha poi lasciato il posto a JLo, che è entrata in scena con un palo da pole dance, a tre metri da terra. Anche lei ha presentato i suoi più grandi successi, partendo con Jenny From The Block, fino a Get Right, per poi passare a un cambio d’abito e a altri suoi brani: On the Floor e Waiting for Tonight.
Infine, l’ultima parte dell’esibizione è stata condivisa tra la due, con un mix tra Let’s Get Loud a Waka Waka.
Jlo e Shakira: l’entusiasmo dei social
L’esibizione delle due cantanti ha stregato il mondo e l’entusiasmo si è riversato sui social. I commenti all’esibizione sono molto positivi: “Novantatre anni in due e spaccano ancora come se avessero vent’anni”, “Non si può essere più dive di così”, “50 anni e piglia a ceffoni le influencer ventenni”.
Questi sono solo alcuni dei post apparsi sui social durante l’esibizione. Non c’è dubbio che Jennifer e Shakira abbiano colpito nel segno con questo evento.