Jennifer Lopez vende la sua villa situata a Bel Air per 42 milioni di dollari. Intanto, pare che si sposterà con suo marito Ben Affleck in una villa più grande. Con lui, va tutto alla grande. Il loro matrimonio procede a gonfie vele.
Jennifer Lopez vende la villa di Bel Air
Jennifer Lopez ha messo in vendita la sua villa di Bel Air per 42,5 milioni di dollari. Sei mesi dopo il matrimonio con Ben Affleck, sembra che la coppia abbia deciso di lasciare la proprietà che è rimasta del tutto inutilizzata. Anche l’attore infatti di recente ha messo in vendita la sua villa a Pacific Palisadses chiedendo in cambio 30 milioni di dollari. People spiega che, stando ai registri immobiliari, l’abitazione è stata venduta nel giro di un mese lo scorso settembre.
Anche se il prezzo è molto alto, ci sarà sicuramente chi è disposto a sborsare una cifra stellare per la villa californiana della pop star. Il valore non equivale soltanto al vissuto di Jennifer Lopez, che è naturalmente un dettaglio in più. Sappiamo che è un immobile di lusso, una tenuta recintata di otto acri che comprende nove stanze da letto e dodici bagni.
Lo stile della proprietà ricorda quello provenzale e permette di godersi definitivamente il relax e la pace che deriva dallo spazio verde che si trova all’esterno. Inoltre, non possiamo non considerare gli arredi raffinati e luminosi che sono situati all’interno. Presenta inoltre, una Infinity pool, una spa, una palestra, un cinema e un anfiteatro esterno, è in grado di ospitare fino a 100 persone. Non mancano una trentina di posti auto e un cottage separato per ospitare gli ospiti più riservati. Ecco un video tratto da Youtube.