Curiosità, Gossip

Jerry Calà: “Tradii Mara Venier, ero un ragazzo. Quanti schiaffi sul set da Virna Lisi”

Jerry Calà, gli schiaffi di Virna Lisi e il tradimento Mara Venier. L’attore e comico siciliano, in una lunga intervista al Corriere della Sera, ha ricordato alcune tappe della sua carriera, tra cui quella di Sapore di Mare. Un racconto fatto non solo di aneddoti di scena, ma anche di tradimenti, schiaffi e gelosia.

Jerry Calà, gli schiaffi di Virna Lisi e il tradimento Mara Venier: il racconto

“È la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità” ha dichiarato Calà parlando di Mara Venier: Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”.

E sui tradimenti: “Ma basta con queste cose, ormai è diventata una leggenda! Ogni età ha i suoi problemi e a quei tempi non avevo neanche 30 anni, che per un uomo vuol dire essere un ragazzino. E poi ero in preda a un improvviso successo. Se ho fatto qualche marachella mi giustifico”.

Gli schiaffi sul set di Sapore di Mare

“Ho preso gli schiaffi più belli della mia vita da una dea del cinema italiano che si chiama Virna Lisi. Mi disse “non li so da’ finti, scusami” e pam! Sono andato via con il faccione rosso. Non voglio fare il presuntuoso, ma in quegli sguardi c’è qualcosa, un momento di quelli che lasciano il segno. Quando l’abbiamo girata il direttore della fotografia mi disse “hai fatto una cosa molto bella”. E so che anche su YouTube è una delle scene più cliccate”.

Mara Venier