Tragedia nel pomeriggio di oggi, 17 febbraio, a Jesi, in zona Campo Boario. Un ragazzo, senza fissa dimora, è morto in strada. Disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
Jesi, muore in strada a 29 anni, disposta l’autopsia
Un giovane senza fissa dimora è stato trovato privo di sensi a terra nel pomeriggio di oggi, nella zona di Campo Boario. L’uomo, 29 anni, italiano di origini romene, è stato soccorso dai passanti che hanno immediatamente allertato il 118, ma i tentativi di rianimazione sono stati inutili.
Alcuni passanti notano il giovane immobile a terra e chiamano i soccorsi. Sul posto Croce Verde, automedica, carabinieri e polizia locale. 40 minuti di rianimazione, ma il cuore del giovane non riprende a battere.
Prime ipotesi sulle cause della morte
Dalle prime indagini non c’è nessun segno di violenza o traumi evidenti. Si ipotizza un possibile malore improvviso, ma non si escludono altre cause. Disposta l’autopsia per accertare con esattezza la causa del decesso.
Il magistrato di turno ha disposto approfondimenti medico-legali. Le autorità stanno lavorando per ricostruire gli ultimi momenti di vita del giovane e chiarire le circostanze della tragedia.