A Jesolo, un gestore di bar ha aggredito una ragazzina di 16 anni colpendola con un pugno e uno schiaffo dopo che la giovane si era pettinata i capelli nel locale. L’incidente è avvenuto venerdì scorso intorno alle 22:30 in un bar di piazza Milano. La ragazzina, che era in vacanza con una famiglia di Milano, aveva chiesto di bere una camomilla dopo aver avuto mal di stomaco. Il gestore, irritato, ha reagito violentemente. La vacanza della famiglia si è conclusa in modo traumatico.
Jesolo, ragazzina si pettina i capelli e il gestore del bar l’aggredisce
A Jesolo, un gestore di bar ha colpito una ragazzina di 16 anni con un pugno e uno schiaffo dopo che la giovane si era pettinata i capelli nel locale. L’incidente è avvenuto venerdì sera, intorno alle 22:30, in un bar vicino a piazza Milano. La ragazza, in vacanza con una famiglia della provincia di Milano, aveva chiesto di bere una camomilla dopo aver avuto mal di stomaco.
Il gestore del bar, infuriato dalla situazione, ha reagito violentemente. La famiglia, che frequenta Jesolo da sette anni, ha vissuto una conclusione drammatica della loro vacanza.