Site icon Occhio Notizie

Jessica Alba torna in TV con il thriller Confessions on the 7:45 diretto da Eva Longoria

Jessica Alba torna thriller Confessions

Jessica Alba torna thriller Confessions

Jessica Alba torna in grande stile con Confessions on the 7:45, una nuova serie thriller in fase di sviluppo per Hulu, basata sul bestseller di Lisa Unger, La donna del treno. Dopo l’ultima apparizione televisiva in L.A.’s Finest nel 2020, Alba si prepara a interpretare il ruolo di una madre lavoratrice in questo avvincente adattamento.

Jessica Alba torna in TV con il thriller Confessions on the 7:45

Confessions on the 7:45 segue una madre che, durante il viaggio di ritorno a casa in treno, incontra una sconosciuta che le confida una relazione segreta con il suo capo. Jessica Alba, nel ruolo principale, avrà il compito di esplorare i confini del thriller psicologico mentre il suo personaggio inizia a sospettare che suo marito possa avere una relazione con la tata. Quando quest’ultima scompare, la protagonista si trova a interrogarsi sull’identità e le intenzioni della misteriosa donna del treno, scoprendo verità sconvolgenti.

Il progetto, che era stato precedentemente proposto a Netflix, vede ora una nuova luce con Hulu. Charise Castro Smith, nota per il suo lavoro in Encanto, è la sceneggiatrice e produttrice esecutiva, mentre Eva Longoria, famosa per il suo ruolo in Desperate Housewives, dirigerà il primo episodio.

Commenti e aspettative

Karey Burke, presidente di 20th Television, ha espresso entusiasmo per il lavoro di Castro Smith, lodando la sua capacità di costruire mondi unici e personaggi profondi. Castro Smith, entusiasta del suo ritorno in Disney e del supporto ricevuto, ha dichiarato di essere grata per l’opportunità di lavorare con un team eccezionale. Con Alba nel ruolo principale e Eva Longoria alla regia, Confessions on the 7:45 promette di essere una serie avvincente e ricca di suspense. I fan possono aspettarsi una narrazione intensa e coinvolgente, arricchita dalla visione unica di Castro Smith e dalla direzione esperta di Longoria.

Exit mobile version