Site icon Occhio Notizie

Jessica Alves vola in Tailandia per una nuova operazione: “Sono prontissima”

Jessica Alves vola in Tailandia per sottoporsi ad una nuova operazione molto particolare che la farà sentire, come lei stessa ha dichiarato, molto più a suo agio. A due anni dall’inizio del suo percorso di transizione, l’ex Ken umano, ha un solo desiderio: quello di diventare madre e dare alla luce lei stessa un bambino. Ecco di cosa si tratta l’intervento al quale si sottoporrà.

Jessica Alves va in Tailandia per una nuova operazione

Non ne ha fatto mistero in questo periodo del suo grande desiderio! Jessica Alves, infatti, vuole diventare madre e vuole farlo in maniera naturale. A due anni dall’inizio del suo percorso di transizione, la donna ha rivelato a Nuovo di volersi sottoporre ad un trapianto di utero.

“Adesso che sono donna mi faccio impiantare un utero e partorisco. Sono prontissima così potrò dare alla luce un bambino e tenerlo tra le braccia. Questa è un’operazione molto forte e lo so benissimo. Però io sono di vivere la maternità. Se mi nascerà una femmina la chiamerà Barbara in onore della nostra d’Urso!”, ha dichiarato.

L’operazione in Tailandia

In attesa del pericoloso trapianto di utero, in questi giorni Jessica Alves è volata in Tailandia per un’altro intervento molto particolare. Come riporta Biccy, la Barbie umana si sottoporrà ad un lifting completo e ad un cambio del tono della voce.

“La mia voce attuale è considerata androgina. Non è una voce maschile, ma non è nemmeno una voce femminile che lascia le persone molto confuse al telefono perché non sanno se stanno parlando con un uomo o una donna. È molto estenuante per me correggere sempre il tono e l’intonazione della mia voce quando parlo con le persone o quando sono ad un appuntamento, perché penso che la mia voce sia l’unica cosa che tradisce il fatto che sono un trans donna.

Ho rifiutato molte offerte di lavoro per ruoli televisivi in ​​cui devo parlare molto perché non mi piace la mia voce e gioca molto della mia fiducia. Attualmente la maggior parte dei programmi Tv che faccio sono in Brasile, Germania e Italia e quelli sono contratti a lungo termine che devo rispettare anche se odio la mia voce e non voglio parlare molto. Avere un intervento chirurgico di femminilizzazione della voce mi darà molta più fiducia per fare più programmi Tv. Questa è una cosa che volevo fare da tempo. Sono certa che cambierà tutto”.

Exit mobile version