Oggi al GF Jessica Morlacchi ha ironizzato sul mancato bacio tra Shaila Gatta e Javier Martinez. Il Grande Fratello continua a riservare momenti di ilarità e pettegolezzi, specialmente per quanto riguarda il feeling tra Shaila e Javier. Dunque Jessica commenta il loro non bacio con una battuta a bruciapelo. Andiamo a scoprire le sue parole.
Jessica ironizza sul bacio mancato tra Shaila e Javier
Durante una festa a tema barbecue organizzata dagli autori del GF, Jessica, insieme a Iago, Amanda e Mariavittoria, ha iniziato a discutere delle possibili coppie che potrebbero formarsi all’interno della casa. Riferendosi a Shaila e Javier, ha scherzato: “Se io spingo lei da dietro e tu spingi lui, magari si baciano in qualche modo”.
La riflessione di Iago, che ha paragonato la situazione a quella della luna e della terra — “una distanza fissa molto vicina, ma senza mai toccarsi” — ha spiazzato Jessica, che ha apprezzato la sua vena poetica.
Tuttavia, quando Shaila si è avvicinata, ha ripreso il discorso: “Ma un bacio no? Dici che è troppo presto, vero?”. Shaila ha risposto che solo quando avrà la sicurezza bacerà, affermando: “Io sono una persona seria e non bacio, ma quando sono sicura al 100% lo faccio senza problemi”.
Iago ha quindi commentato il comportamento dei giovani d’oggi, dicendo: “Ai nostri tempi non funzionava così, si pensava meno e si agiva di più”. Jessica, col suo spirito vivace, ha replicato: “Passano altri 60 giorni, sai che fuoco”.
La conversazione si è poi spostata sulle altre possibili coppie della casa. Iago ha chiesto a Mariavittoria di non aspettare troppo con Tommaso, mentre Amanda ha suggerito che tra i due c’è più di un’amicizia. A questo punto, Iago ha sottolineato che c’è maggiore chimica tra lui e Tommaso, mentre Jessica ha dichiarato che vede un interesse di Giglio per Yulia, ma che non è ricambiato.
Infine, Iago ha concluso che c’è molta più chimica tra Yulia e Lorenzo Spolverato, aprendo così la strada a ulteriori discussioni sulle dinamiche amorose all’interno della casa del Grande Fratello.