Tv e Spettacoli

Jessica Morlacchi: perdono per Memo Remigi, ira per Luca Calvani

Jessica Morlacchi ira Luca Calvani
Jessica Morlacchi ira Luca Calvani
Jessica Morlacchi ira Luca Calvani

Jessica Morlacchi ha parlato della sua ira nei confronti di Luca Calvani durante l’intervista a Verissimo, rivelando di essersi sentita tradita e delusa dal comportamento dell’attore. Nonostante i conflitti con altri concorrenti del Grande Fratello, è proprio con lui che la cantante ha un risentimento più forte.

Jessica Morlacchi: perdono per Memo Remigi, ira per Luca Calvani

Riguardo al suo ritiro dal reality, Jessica confessa di aver sofferto molto. La cantante ha spiegato di non aver tollerato di essere stata paragonata a chi, come Helena, l’aveva aggredita fisicamente con un gesto violento, il lancio di un bollitore. Sebbene ammetta di non essere perfetta e di avere un carattere forte, Jessica ha voluto chiarire la situazione con Helena, definendo il loro rapporto come un alternarsi di momenti di dialogo e scontri. Per quanto riguarda Luca Calvani, la cantante è molto più delusa: si è sentita tradita da lui e, contrariamente a quanto pensavano in molti, non è con Helena ma con Luca che è arrabbiata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Inoltre, Jessica ha parlato della sua sofferenza per gli attacchi di panico, che ha cominciato a soffrire fin da giovane, quando la sua carriera musicale ha preso il volo. Ha anche rivelato che la perdita del suo cane a novembre ha riacutizzato i suoi problemi emotivi. Infine, Jessica ha parlato di Memo Remigi, esprimendo il suo perdono per l’incidente che accadde nel 2022 quando lui la toccò durante una diretta. Nonostante l’accaduto, ha confermato di essersi chiarita con lui e di voler bene a Memo, sottolineando che perdona solo le persone che ritiene “brave.

Verissimo