Jessica Morlacchi ha confermato di aver fatto pace con Helena Prestes, con cui aveva avuto attriti durante il loro percorso al Grande Fratello. Le due concorrenti, tornate nella casa insieme ad altri eliminati, si trovano ora nel tugurio, dove hanno avuto modo di confrontarsi.
Jessica ha fatto pace con Helena al Grande Fratello
Durante una chiacchierata, Jessica ha raccontato di essersi chiarita con Helena fuori dal reality:
Ci siamo riviste fuori dallo studio, due matte! Baci e abbracci. Le ho detto: ‘Helena, ma pensa a quanto eravamo tese per scannarci così’. Ora siamo due matte felici.
Jessica ha inoltre rivelato che lei e Helena si sono sentite più volte al telefono, approfondendo il loro rapporto lontano dalle telecamere.
Jessica ha spiegato che i contrasti con Helena erano dovuti allo stress accumulato nei quattro mesi di permanenza nella Casa:
Non giustifico i nostri errori, ma c’era tanto stress. Stavamo là dentro da quattro mesi, ragazzi, sono tanti. Dopo un po’ si litiga per tutto.
La cantante ha evidenziato come l’ambiente del reality possa esasperare i concorrenti, portandoli a vedere problemi inesistenti o a scontrarsi per dettagli insignificanti.
Un rapporto cambiato fuori dalla Casa
Jessica ha sottolineato che lei e Helena sono persone molto diverse rispetto a come si comportavano durante il reality: “Fuori siamo completamente diverse. Mi sono tanto ricreduta su di lei”.
Ora le due non solo hanno superato i vecchi rancori, ma sembrano essere diventate buone amiche. Non resta che vedere come reagiranno gli altri concorrenti della Casa al loro rinnovato legame.
Con il ritorno di Jessica e Helena al Grande Fratello, il pubblico potrà assistere a una dinamica nuova e inaspettata, segno di come i rapporti possano evolversi anche dopo momenti di tensione.