Jessica Selassiè ha reso noto di aver già dato incarico ai propri avvocati di procedere per vie legali nei confronti di chi ha violato la sua privacy raccontando sciocchezze: una foto aveva scatenato i rumors, secondo i quali la principessa stava frequentando il cantante di Amici, Deddy,
Jessica Selassiè procede per vie legali
La sorella di Lulù e Clarissa, Jessica Selassiè aveva smentito il flirt con l’ex cantante di Amici, Deddy. Pare sia stata una foto a scatenare i rumors di questa frequentazione. Jessica ha pubblicato nelle Instagram Stories una foto di un muretto con la scritta “Weekend vibes“. I fan più attenti hanno notato la somiglianza di questo muretto con quello che compare alle spalle di Deddy in alcuni scatti. Così, hanno ipotizzato che i due abbiano iniziato a frequentarsi. A mettere subito fine alle voci, però, ci aveva pensato la diretta interessata, Jessica, la quale, nelle sue Instagram Stories aveva postato una scritta bianca su sfondo nero: “Caz**te”.
Visto il continuo circolare di voci e gossip, la giovane ha deciso di agire direttamente per vie legali: “Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata. Ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza ne dovrà rispondere davanti alla Legge”.