Jessica, la vincitrice del Gf Vip, e Sophie Codegoni non sono più amiche: a fare chiarezza sulla questione ci pensano le sorelle Selassié. Secondo alcune indiscrezioni, tra le due concorrenti ci sarebbero stati dei problemi dopo la fine del reality show, tanto da rompere la loro amicizia.
Jessica, vincitrice del Gf Vip, e Sophie non sono più amiche?
È giunta al termine un’altra edizione del Gf Vip e pare che tra la vincitrice Jessica e Sophie Codegoni non corra buon sangue, le due forse non sono più amiche? A fare chiarezza su queste presunte voci ci hanno pensato le stesse sorelle Selassié che hanno voluto fare chiarezza sulla questione. Le principesse, hanno voluto smentire le voci, sostenendo la sua amicizia con l’ex tronista.
Tra le domande più frequenti rivolte alle principesse da quando hanno concluso la loro esperienza nella Casa più spiata d’Italia, c’è quella che riguarda i rapporti con gli altri gieffini dopo il reality. Secondo alcuni, tra la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 e Sophie Codegoni, dopo lo show, ci sarebbero stati degli screzi non risolti, perché non sono state ancora viste insieme dopo il reality. In una diretta su Instagram, a rispondere alle prime voci è Lulù Selassié che dichiara: “Sophie è una nostra amica e le vogliamo un sacco bene. In questi giorni ci vedremo anche con lei pure con Alessandro”.
Jessica Selassié difende la sua amicizia con Sophie
Dopo la risposta di Lulù, arriva quella della diretta interessata: Jessica Selassié. “Sophie lì dentro è stata di grande supporto per me, per tutte noi. Abbiamo legato tanto e pianto tanto quando è uscita. Dobbiamo sicuramente fare una rimpatriata e vederci un po’ di più perché abbiamo passato h24 insieme per sei mesi e ci manca”, ha dichiarato. Le Selassiè, quindi, hanno voluto fare chiarezza. Non ci sarebbe alcun allontanamento con Sophie, ma anzi la voglia di rivedere la loro amica, punto di riferimento per tutte e tre le sorelle.