Site icon Occhio Notizie

Stati Uniti d’America, Joe Biden tenta di cantare ‘Buon Compleanno’ a un ragazzo ma dimentica il nome: la gaffe diventa virale

joe biden canta buon compleanno dimentica nome

Foto di Corriere Tv

Joe Biden, l’ex presidente degli Stati Uniti d’America, tenta di cantare ‘Buon Compleanno’ ad un ragazzo ma dimentica il suo nome: la gaffe diventa virale sui social. Nel corso degli anni, il presidente degli Stati Uniti ha accumulato numerosi scivoloni, tra lapsus e affermazioni considerate inadeguate.

Joe Biden canta ‘Buon Compleanno’ ma dimentica nome ragazzo

Il video è rapidamente diventato virale sui social media. Nel corso degli anni, il presidente degli Stati Uniti ha accumulato numerosi scivoloni, tra lapsus e affermazioni considerate inadeguate. Biden si è definito più volte una “macchina da gaffe”, mostrando autoironia, mentre si prepara a lasciare la Casa Bianca il 20 gennaio per Donald Trump. I suoi errori risalgono anche al periodo in cui era vicepresidente di Barack Obama. L’ultima gaffe è avvenuta ieri durante un ricevimento per i nuovi membri del Congresso, quando ha dimenticato il nome del giovane ospite a cui stava rivolgendo gli auguri. Nel video, diventato virale, si può vedere Biden cantare correttamente la canzone di compleanno, ma quando arriva il momento di pronunciare il nome del festeggiato, si blocca e mormora alcune parole incomprensibili.

Exit mobile version