Rimosso un tumore della pelle a Joe Biden: il brutto male gli era stato diagnosticato durante uno screening sanitario di routine. La conferma arriva oggi in una nota della Casa Bianca che precisa che il presidente ora sta bene.
Rimosso tumore della pelle a Joe Biden, la nota
Il mese di febbraio è stato delicato per il presidente degli Stati Uniti che si è dovuto sottoporre ad un intervento per la rimozione di un cancro della pelle diagnosticato durante uno screening sanitario di routine. La conferma arriva oggi in una nota della Casa Bianca che precisa che il presidente ora sta bene.
“Tutto il tessuto canceroso è stato rimosso e non sono necessari ulteriori trattamenti”, è stato riferito alla stampa locale da fonti ufficiali “Biden continuerà i controlli dermatologici come parte della sua assistenza sanitaria in corso”. Kevin O’Connor, il medico del presidente, ha fatto sapere che la lesione è stata rimossa dal torace il 16 febbraio presso il Walter Reed National Military Medical Center. “L’area è guarita, non servono ulteriori accertamenti”.