Dopo il brusco arresto per il caso con l’ex moglie Amber Heard, la carriera di Johnny Depp riparte con il ruolo di re Luigi XV: le foto inedite dell’ attore sul set del film Jeanne Du Berry, il nuovo progetto della regista francese Maïwenn.
Johnny Depp nel ruolo di Luigi XV: le foto inedite
La carriera di Johnny Depp riparte con il film indipendente Jeanne Du Berry, diretto dalla regista Maïwenn. L’attore è nel cast del film per interpretare il personaggio di Luigi XV. Sono state rilasciate le prime immagini dal set di questo dramma-storico in arrivo al cinema.
Visualizza questo post su Instagram
La trama del film
Protagonista femminile è la giovane Jeanne, una donna di umili origini che usa la sua intelligenza e fascino per compiere una scalata sociale, attirando l’attenzione di Re Luigi XV, che, inconsapevole del fatto che fosse una cortigiana, si è innamorato follemente di lei. Jeanne, andando contro ogni regola, è andata a vivere a Versailles, dove il suo arrivo ha scandalizzato la corte.
Cast
A interpretare la protagonista sarà la stessa regista Maïwenn, che ha anche scritto la sceneggiatura con Teddy Lussi-Modeste. Nel cast troviamo anche Benjamin Lavernhe, Pierre Richard, Melvil Poupaud, Noémie Lvovsky, Pascal Greggory e India Hair.
Data di uscita
Le riprese del film indipendente sono iniziate nelle scorso luglio in Francia, nella città di Parigi e in altri luoghi molto conosciuti. Tra le iconiche location utilizzate anche il Palazzo di Versailles. Prodotto da IN.2 Film, France Télévisions e Why Not Productions, il film non ha ancora una data ufficiale di uscita.