Jovanotti celebra il bronzo di Bebe Vio con un abbraccio emozionante. Dopo la vittoria alle Paralimpiadi, il cantante ha voluto condividere questo momento speciale con la sua amica di lunga data.
Jovanotti celebra il bronzo di Bebe Vio con un abbraccio
Bebe Vio ha brillato ancora una volta conquistando la medaglia di bronzo nel fioretto alle Paralimpiadi 2024, portando il suo totale di medaglie olimpiche a cinque. Per festeggiare questo traguardo, Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, è volato a Parigi insieme alla compagna Francesca Valiani e alla figlia Teresa, per essere al fianco della campionessa. Il momento di celebrazione è stato immortalato in una foto emozionante, pubblicata da Jovanotti sui social, che ha condiviso con i suoi follower l’incontro con Bebe. Nel post, il cantante ha descritto l’abbraccio con la schermitrice come un momento di grande gioia e orgoglio:
La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri, dopo aver vinto il bronzo, l’ho abbracciata. Era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo. Io e le mie ragazze Francesca Valiani e Teresa siamo venuti a Parigi perché, in tanti anni che siamo amici e fan di Bebe, non l’avevamo mai vista in combattimento. Che forza, che velocità, che dedizione e che spirito. Grande sorellina, ti siamo tutti molto grati per quello che sei capace di fare.
Dopo la cerimonia di premiazione, Bebe Vio ha parlato della sua amicizia con Jovanotti, che dura da anni. “Lorenzino mi conosce da molto prima che arrivassero tutte queste interviste, quando ero solo una bambina“, ha detto Bebe. “Tra le nostre famiglie è nata una splendida amicizia che dura ancora adesso. C’è sempre stato“. Questo incontro a Parigi non solo celebra la vittoria di Bebe, ma anche la profonda connessione tra i due amici, che continuano a sostenersi a vicenda nei momenti più importanti delle loro vite.