Tv e Spettacoli

Jovanotti torna in TV per l’ultima puntata di Viva Rai 2 dopo l’operazione al ginocchio

jovanotti torna tv viva rai 2
jovanotti torna tv viva rai 2
jovanotti torna tv viva rai 2

Jovanotti torna in TV per l’ultima puntata di Viva Rai 2 dopo l’operazione al ginocchio. Per l’ultima puntata di Viva Rai 2 è arrivato anche Jovanotti. Il cantante ha fatto la sua comparsa in TV dopo l’incidente e l’operazione al ginocchio. Svelato quando è previsto il suo ritorno in scena.

Jovanotti torna in TV per l’ultima puntata di Viva Rai 2

Stamattina è andata in onda l’ultima puntata del programma condotto da Fiorello, con la partecipazione di Biggio e Casciari. Ebbene per chiudere nel migliore dei modi quest’ultima edizione della trasmissione, il presentatore ha coinvolto tanti amici. Uno su tutti? Lorenzo Jovanotti!

Mentre Fiorello si trovava ne glass di Viva Rai 2 in compagnia di Amadeus, a un certo punto l’inquadratura è diventata storta. Così il conduttore si è domandato da cosa dipendesse e poco dopo le immagini si sono spostate in regia, dove lì ad attenderli c’era Jovanotti.

Attesissimo il ritorno in TV del cantautore dopo l’incidente a Santo Domingo e ciò che ne è seguito con un lungo riposo forzato. Subito Fiorello e Amadeus hanno voluto sapere dal loro amico Jovanotti: “Come stai?”. Prontamente l’artista ha ribattuto: “Come sto? Ora vi faccio vedere come sto”.

Il cantante è apparso sul piazzale davanti al pubblico con una stampella. A raggiungerlo anche Fiorello e Amadeus per un saluto. Lorenzo ha fatto sapere che serviranno un paio di mesi prima di riprendersi del tutto e tornare alla vita di tutti i giorni. In scena invece ha annunciato che tornerà in primavera, nel 2025: “Pensa che riesco meglio a ballare che a camminare”, ha detto scherzoso.

Vorrei chiedere un applauso a Fiore che in questi mesi ci ha portato il buonumore, è un lavoro splendido e nessuno lo sa fare come lui”, ha aggiunto ancora Jovanotti. Poi insieme a Fiorello hanno intonato Azzurro di Adriano Celentano, prima di salutare tutti.

Un saluto che sembra essere ormai un addio al programma, che chiude i battenti con una stagione da record.

Lorenzo JovanottiRai 2