Tv e Spettacoli

Jude Law conferma: il franchise di Animali Fantastici è in pausa

jude law animali fantastici
jude law animali fantastici
jude law animali fantastici

Dopo le recenti dichiarazioni di Eddie Redmayne, anche Jude Law ha espresso la propria opinione sul futuro della saga Animali Fantastici. Intervistato da Variety, l’attore che ha interpretato Albus Silente ha confermato che la produzione è attualmente sospesa, riducendo così le speranze per un possibile quarto o quinto capitolo. Scopriamo tutti i dettagli.

Jude Law conferma: Animali Fantastici è in pausa

Intervistato da Variety, l’attore che ha interpretato Albus Silente ha confermato che la produzione è attualmente sospesa:

So che sicuramente sono in sospeso”, ha spiegato Law, aggiungendo che con il nuovo progetto della serie TV di Harry Potter, gli sforzi della produzione sembrano orientarsi altrove.

Per Eddie Redmayne, che interpreta Newt Scamander, la saga ha concluso il proprio ciclo con I segreti di Silente. Jude Law, tuttavia, ha dichiarato che sarebbe felice di tornare a vestire i panni di Silente, personaggio che considera affascinante e complesso.

Ricordando un incontro con J.K. Rowling nel 2017, Law ha rievocato come la scrittrice avesse descritto Silente con una profonda introspezione, segnato da un passato difficile, dal senso di colpa e dalla fragilità dei suoi sentimenti per Grindelwald, che aveva ingannato il suo cuore.

Nell’intervista, Law ha approfondito l’intenso legame tra Silente e Newt Scamander, descrivendo il giovane Silente come un uomo consapevole della sua ombra e per questo vicino a Newt, il quale proteggeva i “mostri” che tanto rispecchiavano la natura complessa di Silente. Interpretare questo ruolo ha permesso a Law di esplorare una parte profonda di sé e di entrare in sintonia con la vulnerabilità del personaggio, rendendo il ruolo ancora più significativo.

Al momento, non ci sono sviluppi concreti riguardo alla continuazione della saga cinematografica di Animali Fantastici, ma i fan potranno immergersi presto nel mondo magico grazie alla serie di Harry Potter, che sembra prendere il posto del franchise di Newt Scamander e dei suoi compagni di avventura.

film e serie tv