Gossip

Justin Bieber e Hailey in crisi, lei mette a tacere le malelingue: “Amore della mia vita, per tutta la vita”

Justin Bieber Hailey crisi lei mette tacere malelingue
Justin Bieber Hailey crisi lei mette tacere malelingue
Justin Bieber Hailey crisi lei mette tacere malelingue

Di recente i fan di Justin Bieber e sua moglie Hailey hanno creduto ad una crisi di coppia, ma lei mette subito a tacere le malelingue. I due sono una delle coppie più amate e chiacchierate del web. Vediamo quindi cos’è successo.

Justin Bieber e Hailey in crisi, lei mette a tacere le malelingue

Justin e Hailey Bieber sono una delle coppie più amate e chiacchierate del web, ma di recente hanno destato davvero tante preoccupazioni ai loro fan. Specialmente dopo che il padre di Hailey, Stephen Baldwin, ha pubblicato un video della pop star canadese con una scritta: “Cristiani, per favore, quando pensate a Justin e Hailey, prendetevi un momento per offrire una piccola preghiera affinché abbiano saggezza, protezione e stiano vicini al Signore“.

Tuttavia le preoccupazioni di una possibile crisi tra i due sono state subito messe a tacere dalla stessa Hailey Bieber. Quest’ultima, in occasione del compleanno del marito Justin Bieber, ha condiviso sui social un carosello di romantiche foto e una dedica per i suoi 30 anni: “30!? È stato veloce. Le parole non potrebbero mai descrivere veramente la bellezza di chi sei. Buon compleanno a te… amore della mia vita, per tutta la vita“, ha scritto Hailey.

gossipjustin bieber