Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram dove canta il brano Essence, Justin Bieber preoccupa i suoi fan. A destare maggiore preoccupazione però sembra essere il suo stato di salute. Andiamo a scoprire di cosa si tratta nello specifico.
Justin Bieber, preoccupa i fan: “Sembra un senzatetto”
Le condizioni di salute di Justin Bieber fanno preoccupare i suoi fan. Il tutto si è scaturito dalla pubblicazione di un video del cantante su Instagram dove canta il brano Essence, feat Tems. Nulla da dire sulla performance in sé, ma il suo aspetto sembra piuttosto molto trasandato, cosa che non era mai successo. Sotto al post, numerosi sono i commenti e messaggi di affetto. Ma anche quelli di critiche e di preoccupazione. “Perché sembra così tanto un senzatetto“, è stato commento che ha raccolto 8.5000 like. “Non posso credere che sia più lui. È un involucro di chi era prima.. questo dovrebbe rattristarci tutti“. O ancora: “Spero che stia bene.. sembra malato“. E inoltre: “Ha davvero toccato il fondo quando è venuta fuori la verità su Diddy e probabilmente emotivamente sta rivivendo il trauma“.
Quest’ultimo commento, tuttavia, potrebbe riferirsi alle indiscrezioni che stanno girando circa una triste vicenda che risale all’esordio di Justin Bieber. Si tratta di alcuni filmati che, secondo qualcuno, nasconderebbe qualcosa di drammatico e ambiguo. Pare che Bieber abbia vissuto molto male quegli anni. Era piccolo, forse avrebbe dovuto avere un valido team al suo fianco e invece qualcuno potrebbe essersi approfittato di lui, spingendolo su strade e abitudini cattive. Adesso che la storia è venuta fuori, forse Bieber sta rivivendo quegli anni e, complice una situazione di salute già precaria, sta vivendo un momento molto difficile.