Kabir Bedi parla di Can Yaman e del nuovo Sandokan. L’iconico interprete di Sandokan, Kabir Bedi è stato ospite a Domenica In lo scorso 5 maggio. L’attore ha parlato nel remake con protagonista Can Yaman in arrivo. Vediamo cosa ha detto nello specifico sull’attore turco.
Kabir Bedi parla di Can Yaman e del remake Sandokan
A Domenica In come prima domanda gli è stato chiesto se la sua presenza in Italia fosse dovuta al fatto che farà un cameo nella serie le cui riprese sono da poco iniziate. “No, non c’è nessuno ruolo per il vecchio Sandokan nel nuovo Sandokan. Io credo che Sandokan debba essere re-inventato con la magia di tutte le nuove tecnologie. Perché ogni generazione ha desiderio di raccontare storie iconiche a suo modo” dice Kabir.
Infine l’attore ha augurato tutto il successo possibile alla nuova serie in arrivo su Rai 1 prodotta da Lux Vide con protagonista l’attore turco Can Yaman.
Una serie, quella con Kabir Bedi che ha fatto la storia nel nostro Paese e il pubblico italiano ha amato il suo protagonista per tutti gli anni in cui è andata in onda e oltre. Iconica la sua sigla.
Trama del remake della serie
Borneo, metà del 1800. Un paradiso abitato dalle tribù native dei Dayak, che vivono secondo le loro antiche tradizioni, ma dominato dalla spietata legge degli inglesi, all’apice del loro potere coloniale. Sandokan vive alla giornata, senza schierarsi: combatte per se stesso e per la sua ciurma di pirati, tra cui il fidato Yanez. Ma la sua vita cambia quando, durante un’incursione, incontra Marianna, la bella figlia del console britannico di Labuan.
È l’inizio di una storia d’amore impossibile tra due anime inaspettatamente simili: Marianna, di sangue nobile, ma con lo spirito selvaggio di chi è cresciuto in un paradiso tropicale, e Sandokan, leader pirata e avventuriero, che porta in sé il sangue di re guerrieri. Sulle loro tracce si metterà il leggendario cacciatore di pirati, Lord James Brooke, che non si fermerà davanti a niente pur di catturare Sandokan e conquistare il cuore di Marianna.
Sandokan è un racconto di avventura e di amore, in cui i protagonisti scopriranno se stessi e capiranno di appartenere a una storia molto più grande, fatto di rivoluzione, di amore per la natura e di lotta per la libertà.