Sul suo profilo Instagram Kaley Cuoco, la famosa “Penny” della sit-com “The Big Bang Theory”, pubblica la sua reazione alla scoperta di essere stata nominata ai Golden Globes. La sua reazione è piena di gioia ed emozione nel ricevere la notizia. Ecco il video.
Kaley Cuoco nominata ai Golden Globes: il video
L’attrice ha ricevuto due nomination per il suo lavoro di attrice e produttrice di The Flight Attendant. Ecco le sue parole: “Lavoro in questo settore da 30 anni e sono sempre stata un po’ ai margini, felice, salutando, facendo parte di grandi spettacoli, non ho mai nemmeno sognato questo momento, né era un obiettivo”.
Kaley è stata nominata anche come produttore ed ha ottenuto una nomination come miglior commedia / musical tv e migliore attrice in una serie televisiva.
Di cosa parla la serie The Flight Attendant
The Flight Attendant è un serie basata sul romanzo di Chris Bohjalian e vede Kaley Cuoco nei panni di Cassie Bowen, un’assistente di volo alcolizzata che frequenta il jet set. La donna ha un’avventura di una notte con un passeggero di prima classe che però le diventa tragica dopo che si sveglia accanto al cadavere dell’uomo.
Diventa immediatamente una persona sospettata dell’omicidio e coinvolta negli affari di spionaggio dell’assassinato. L’assistente di volo non ricorda cosa sia successo quella notte perché aveva bevuto molto alcool.
Hbo Max ha annunciato che è in lavorazione una seconda stagione.
Il video della reazione di Kaley Cuoco
Ecco la reazione dell’attrice quando ha scoperto di essere stata nominata ai Golden Globes: