Site icon Occhio Notizie

Karina Cascella critica il Grande Fratello Vip: ”Messaggi ambigui”

L’ex volto di Uomini e Donne, Karina Cascella, è stata molto dura con il Grande Fratello Vip 6, criticando ciò che stanno facendo vedere, soprattutto nelle ultime settimane circa il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli. Scopriamo cos’ha dichiarato l’influencer.

Karina Cascella dura contro il Grande Fratello Vip

Karina Cascella, è stata anche un’opinionista nota nei salotti di Mediaset, spesso ospite di Barbara D’Urso e dunque è abituata ad esprimere la propria opinione. Così lo ha fatto, ancora una volta, criticando il Grande Fratello Vip, soprattutto nella scelta di ciò che mostra quotidianamente.

Karina, guardando le  immagini diffuse nei social del racconto live dei coinquilini, non ha potuto non dire la sua. In particolare stiamo parlando delle immagini estratte dalle clips più recenti dei baci cinematografici messi in scena da Alex Belli, Soleil Sorgè e Sophie Codegoni. Ma anche di quelle del vis a vis dai toni alzati tra lo stesso Alex ed il compagno di convivenza forzata, Gianmaria Antinolfi.

Le critiche dell’influencer

Karina Cascella ha scritto nelle sue storie di Instagram: “Schifo Totale – Un programma che va in onda 24 ore su 24 che guardano anche i ragazzi. E cosa mostrano? Soleil che limona con Alex, Alex che poi limona con Sophie, Sophie che poi limona con Soleil. Non c’è pregiudizio su nulla che sia amore tra persone dello stesso sesso, ma ci sono messaggi ambigui di promiscuità che fanno davvero vomitare!!! E non mi parlate di “lezioni di baci tenute da un attore” perchè per me sono solo una banda di persone senza cervello e senza dignità”.

Ha poi anche parlato di una presunta “violenza verbale” riscontrata nell’ex interprete di Centovetrine rivolta ad un suo coinquilino, ma soprattutto la “spazzatura” a detta di lei ravvisabile nelle immagini sino a qui trasmesse. Insomma sappiamo benissimo del feeling nato tra Alex Belli e Soleil Sorge, a tal punto che la moglie di lui, Delia Duran ha deciso di scrivergli una lettera molto intima.

 

Exit mobile version