Il padre di Kata Alvarez, la bimba di 5 anni scomparsa da Firenze sabato pomeriggio, dopo aver appreso la notizia ha tentato il suicidio nel carcere di Sollicciano, dove è detenuto per piccoli reati contro il patrimonio.
Kata, scomparsa da Firenze: il padre ha tentato il suicidio
Fonti verificate hanno confermato a Fanpage che l’uomo ha tentato di togliersi la vita ingerendo del detersivo. Il detenuto è stato trasportato nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19, al pronto soccorso dell’ospedale di Torregalli, dove è rimasto fino a questa mattina dopo essere stato sottoposto ad una lavanda gastrica.
L’uomo era molto agitato e ha tentato anche il ospedale, durante la notte, di togliersi la vita strangolandosi con un cavo. Il peggio è stato evitato grazie all’intervento della polizia penitenziaria. Il detenuto è stato condotto nuovamente nel carcere di Sollicciano, dove è sotto stretta osservazione.
LEGGIA ANCHE: Firenze, scomparsa bambina di 5 anni: scattano le ricerche
Kataleya Alvarez, scomparsa da Firenze: ricerche senza sosta
Kataleya Alvarez è scomparsa dal pomeriggio di sabato, 10 giugno, mentre giocava nel cortile del palazzo dove abita con la madre a Firenze. Le ricerche proseguono in tutta la zona ed è stata attivata anche la Protezione Civile. Al vaglio le immagini di videosorveglianza per stabilire se la piccola sia uscita dall’edificio magari costretta da qualcuno.