Tv e Spettacoli

Katia Follesa attaccata sui social “Non hai belle gambe”

Katia Follesa, protagonista del Michelle Impossible & Friends, è stata attaccata sui social per il suo fisico: “Non hai belle gambe. Ovviamente la comica e conduttrice non poteva che rispondere con l’ironia che la contraddistingue.

Katia Follesa attaccata sui social “Non hai belle gambe”

La prima puntata del Michelle Impossibile, il one woman show condotto e diretto da Michelle Hunziker è andata in onda mercoledì 22 febbraio su Canale 5. Grande protagonista è stata la sua spalla Katia Follesa, che ha divertito il pubblico tra uno sketch e l’altro e una pungente battuta su Michelle e Giovanni Angiolini.

Innegabile la bravura della Follesa nel tenere il palco e intrattenere al meglio con la sua ironia e spigliatezza. Sui social tanti i complimenti per la sua performance nel programma. Ma come sempre non mancano le critiche, soprattutto quelle che vanno ad attaccare direttamente la persona, più che il suo lavoro.

Katia Follesa è stata vittima di body shaming, infatti un utente sui social ha scritto: “Ma perché con le cosce di fuori? Non hai belle gambe, perdona la franchezza“. “Pensa che volevo mostrare il culo ma avevo paura che coprisse tutto lo schermo“, questa la pronta risposta della conduttrice. Ma non contenta l’utente, invece di chiedere scusa per quanto fosse stata sgradevole ed offensiva, risponde ancora: “Meno male che non lo hai fatto, nel rispetto di chi avrebbe voluto vedere uno spettacolo sobrio” con l’aggiunta di un cuore rosso, a sottolineare la presa in giro. Follesa commenta direttamente sul suo profilo Instagram con “Che dolce che sei“, ponendo fine all’inutile discussione.

katia follesa  social
katia follesa sui social
body shaming