Tv e Spettacoli

Katia Ricciarelli sostiene il ‘figlioccio’ Marco a The Voice Kids

katia ricciarelli the voice kids
katia ricciarelli the voice kids
katia ricciarelli the voice kids

Katia Ricciarelli è stata protagonista di una sorpresa emozionante durante la seconda puntata di The Voice Kids 3. La soprano, nota per la sua carriera lirica, è apparsa in studio per supportare Marco, un giovane talento di 14 anni che ha avuto l’onore di essere mentore della stessa Ricciarelli.

Katia Ricciarelli a The Voice Kids

Il programma The Voice Kids, condotto da Antonella Clerici, ha visto la partecipazione di numerosi aspiranti artisti, tra cui Marco, un ragazzo calabrese con la passione per la musica lirica. Katia Ricciarelli ha preso Marco sotto la sua ala protettrice, diventando una figura materna per lui.

Il giovane ha raccontato a Clerici come la soprano lo aiuti non solo con il canto, ma anche con il suo approccio disciplinato e positivo. “Mi sgrida in modo positivo, mi aiuta molto”, ha spiegato Marco prima di esibirsi.

Durante le Blind Auditions, Marco ha impressionato i giudici con una potente esibizione del brano Granada, difficile pezzo di Claudio Villa, che ha convinto tutti e quattro i coach a girarsi per invitarlo nei loro team.

La sorpresa, però, è arrivata quando i giudici hanno scoperto che la calda voce del giovane apparteneva al “figlioccio” di Katia Ricciarelli. La soprano ha elogiato la passione di Marco per la lirica, rivelando che il ragazzo è stato ammesso al conservatorio di Matera e ha grandi potenzialità per diventare un grandissimo tenore.

Per celebrare il legame speciale tra i due, Katia e Marco si sono esibiti insieme sulle note di Mamma. Alla fine, Marco ha scelto di entrare nel team di Loredana Bertè. Il programma ha ottenuto un grande successo di ascolti, con 3 milioni e 400mila telespettatori, conquistando la serata.

programma tv