Gossip

Katie Holmes e il nuovo fidanzato Bobby Wooten III, il primo red carpet insieme

Debutto in società per Katie Holmes e il suo nuovo fidanzato Bobby Wooten III: l’ex moglie di Tom Cruise e il nuovo fidanzato hanno sfilato insieme sul red carpet in occasione del The Silver Ball: The Moth’s 25th Anniversary Gala organizzato in omaggio a David Byrne, ex leader dei Talking Heads, a New York.

Katie Holmes presenta ufficialmente il nuovo fidanzato Bobby Wooten III

Si tratta della prima uscita pubblica di Katie Holmes e Bobby Wooten III, ad un mese circa dalla conferma della loro storia d’amore. Katie Holmes e Bobby Wooten III si frequentano da diverse settimane, ma solo un mese fa sono usciti allo scoperto facendosi vedere mano nella mano a Central Park dove i fotografi li hanno sorpresi e immortalati. L’attrice e il musicista, hanno sfilato insieme sul red carpet in occasione del The Silver Ball: The Moth’s 25th Anniversary Gala organizzato in omaggio a David Byrne, ex leader dei Talking Heads, a New York.

katie-holmes-bobby-wooten2

Katie Holmes, un amore che “le dà le farfalle nella pancia”

Prima di Bobby, l’attrice hollywoodiana, ha avuto una relazione con lo chef Emilio Vitolo Jr., nel maggio 2021. Inoltre, pare che Wooten abbia già conosciuto la madre di Katie. Bassista di professione, Bobby è anche producer e compositore, e vanta collaborazioni con moltissimi big della musica mondiale: tra questi Jennifer Lopez, e Harry Styles con la cui band si è esibito anche all’ultimo Coachella Festival. Alcune fonti vicine alla Holmes hanno rivelato al magazine “Hollywoodlife” che l’attrice non era intenzionata a mettersi con nessun altro dopo Vitolo:Katie era contenta di potersi concentrare sulla sua vita e sulla crescita della figlia Suri, ma è stata letteralmente colpita da Bobby. All’inizio non voleva uscire con lui, ma poi c’era una tale attrazione reciproca che un appuntamento si è trasformato in due, che si sono trasformati in tre. E ora eccoli qui“.