Gossip

Katy Perry perde il controllo della palpebra dell’occhio destro sul palco: il video

Katy Perry perde il controllo della palpebra dell’occhio destro sul palco: il video è diventato virale in pochissime ore e ha, come sempre, diviso il mondo del web. Lunedì, il giorno prima del suo trentottesimo compleanno, la pop star, ha regalato il solito pirotecnico show che ormai caratterizza da diversi mesi la sua residenza a Las Vegas.

Katy Perry perde il controllo della palpebra dell’occhio destro

Alla fine di un brano prende la decisione di bloccarsi, come fosse un robot, per aggiungere ulteriore pathos alla chiusura. La cantante è rimasta in posa per alcuni secondi ostentando uno sguardo fiero e fisso sul pubblico, prima che proprio i suoi occhi sembrino andare per alcuni attimi fuori controllo. La palpebra destra della cantante di di Firework si chiude in maniera innaturale, facendo fatica a riaprirsi.

Perry si tocca la tempia ma, dopo neanche un secondo, l’occhio si richiude. L’artista californiana, dando prova di grande professionalità, abbozza senza fare una piega e il concerto continua senza ulteriori disagi. Intanto però quei pochi secondi di fuoriprogramma sono già diventati virali sui social e, visto che la stessa Katy Perry non ha dato spiegazioni circa l’accaduto, sono già comparse le prime teorie sulla natura del problema.

Perché è successo: il video e i possibili motivi

C’è chi ha ipotizzato che la reazione apparentemente innaturale dell’occhio di Perry sia stata voluta, quasi come a voler dare l’idea che l’artista si fosse “buggata” proprio come un androide che non risponde. Altri hanno incolpato le ciglia finte della cantante, che le avrebbero provocato un momento spiacevole ma assolutamente risolvibile in pochi secondi. Il tabloid inglese The Sun ha invece ricordato che, durante l’esperienza come giudice ad American Idol, era stata proprio la celebre cantante a fare riferimento a problemi alla vista per incoraggiare una concorrente con l’occhio pigro a non vergognarsi dei suoi difetti. Insomma per ora sulla reale motivazione tutto tace. Intanto lasciamo qui il video.

concertoKaty Perry