Sport

La Juventus completa il quarto acquisto prendendo il difensore Kelly, l’emergenza difensiva sembra scongiurata

Kelly visite mediche
Kelly visite mediche
Kelly visite mediche

La Juventus piazza il quarto colpo del suo mercato prendendo Lloyd Kelly. Il classe 1998 è un difensore centrale proveniente dal Newcastle. Si aggiunge ad Alberto Costa, Renato Veiga e Kolo Muani, già autore di tre gol in due partite. La Vecchia Signora spera così di mettersi alle spalle l’emergenza difensiva, che ha visto uscire di scena per tutta la stagione Bremer e Cabal.

Kelly Juventus, nuovo centrale per Thiago Motta

Lloyd Kelly viene dal Newcastle, con cui ha giocato quattordici partite in stagione, trovando anche un assist. La formula prevede un pagamento immediato di tre milioni, con un successivo obbligo di riscatto a determinate condizioni di circa quattordici milioni di euro. Probabilmente l’inglese verrà gettato presto nella mischia, visto l’infortunio capitato a Kalulu. Il difensore ha svolto ieri 2 febbraio le visite mediche e verrà annunciato ufficialmente nella giornata di oggi.

Si alternerà probabilmente con Veiga, che ha esordito con una buona prestazione nel 4-1 rifilato all’Empoli. La partita ha visto l’affermarsi definitivo di Kolo Muani, che dopo il gol all’esordio contro il Napoli ha siglato una pesante doppietta per ribaltare il match. A segno anche Vlahovic che non esulta, segno che qualcosa sia evidentemente cambiato in negativo a livello ambientale per il serbo. A chiuderla poi ci ha pensato il solito Conceicao, sempre bravo a colpire in velocità.

Ora la Juve è attesa prima dal Como e poi dall’andata dei playoff di Champions League contro il PSV Eindohoven.

mercatoSerie A