Sono giorni di apprensione per le sorti di Kimberly Bonvissuto, ragazza di appena 20 anni, scomparsa da 4 giorni da Busto Arsizio. A lanciare l’allarme è stata la madre della giovane. Kimberly aveva detto che avrebbe visto la cugina, ma forse doveva incontrare un ragazzo.
Kimberly Bonvissuto, ragazza scomparsa da 4 giorni da Busto Arsizio
Kimberly Bonvissuto ha 20 anni ed è sparita da lunedì da Busto Arsizio, in provincia di Varese, dove abita: ha i capelli rossi ed è alta 1 metro e 55. Sui social si sta diffondendo l’appello della madre Graziana, per ritrovarla. “Quando è uscita di casa – si legge – indossava una tuta grigia, scarpe nere e giubbotto Colmar”. La richiesta è di contattare la donna o le forze dell’ordine in caso, perché “ogni informazione potrebbe essere preziosa”.
La ragazza aveva spiegato alla madre di avere un appuntamento con la cugina, e che avrebbe cenato con lei fuori casa. Probabilmente però era tutta una montatura: Kimberly, si ipotizza, che dovesse incontrare un ragazzo. La 20enne e la cugina erano d’accordo di sentirti alle ore 21.30, poi però il telefono di Kimberly non ha più dato segni di vita, da allora non è mai rincasata e il suo telefono risulta spento.