Clamoroso colpo di scena per Kvara e il Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni, il georgiano e gli azzurri potrebbero salutarsi già a gennaio. Il Psg sembra infatti tornato alla carica e Conte e De Laurentiis potrebbero dare il loro benestare. Si sondano possibili sostituti.
Kvara Napoli, sarà addio? Il Psg incombe sul georgiano
Potrebbe essere un brutto risveglio per i tifosi del Napoli. Stanno rimbalzando infatti delle voci clamorose sul possibile addio di Kvaratskhelia in questa sessione di mercato invernale. Non c’è nulla di definito, ma la possibilità che il 77 lasci gli azzurri esiste. Si è fiondato su di lui il ricchissimo Psg, desideroso di portare il georgiano alla corte di Luis Enrique.
A incidere su questa clamorosa trattativa ci sarebbe anche il complicato rinnovo di Kvara col Napoli. Il giocatore (e soprattutto il suo entourage) si aspettava un ritocco da top player dopo la vittoria dello scudetto, simile a quello ricevuto da Victor Osimhen. Ci sono state varie trattative, ma ad oggi il contratto del 77 è ancora quello da 1,8 milioni di euro stipulato al momento del suo acquisto nell’estate 2022. Il malcontento dell’attaccante era già esploso in estate, quando sembrava certa la sua partenza, sempre direzione Parigi. Conte però bloccò qualunque trattativa, ritenendolo incedibile. La situazione ora sembra cambiata, col tecnico che preferirebbe farlo partire piuttosto che tenerlo in rosa col mal di pancia.
La trattativa è ancora lunga, ma il Napoli si starebbe già cautelando con potenziali sostituti. Oltre alla possibilità di Neres schierato a sinistra, si valutano gli ingaggi di Chiesa (ai margini del Liverpool) ed Edon Zhegrova, kosovaro in rampa di lancio del Lille, che però vorrebbe tenerlo fino a fine stagione.