Kyshan Wilson, l’attrice che interpreta Kubra nella serie tv Mare Fuori, è fidanzata con Luigi Orefice. Su Instagram sono poche le foto di coppia ma moltissimi i commenti e le parole d’amore: “Ti amo”, ha dichiarato lei.
Kyshan Wilson, Kubra di Mare Fuori: fidanzata con Luigi Orefice
Kyshan Wilson è l’attrice di Mare Fuori che interpreta il personaggio di Kubra, la giovane di origini nigeriane che finisce nel carcere minorile di Napoli dopo aver sparato alla madre. Nella serie televisiva prova ad aprire il suo cuore e si innamora di Pino (interpretato da Artem Tkachuk) con il quale intraprende una relazione caratterizzata da alti e bassi. Nella vita reale l’attrice è fidanzata con un giovane napoletano, si chiama Luigi Orefice e su Instagram si descrivono come “Lupin e Fujiko“, la famosissima coppia dei cartoni animati.
Non si hanno molte informazioni sul ragazzo che sui social ha reso ufficiale lo scorso ottobre la relazione con Kyshan Wilson. “Lupin and Fujiko” ha scritto proprio sotto le due immagini che li ritraggono vicini, mentre sorridono e poi si baciano. Lei lo ha portato con sé ad una cena reunion del cast di Mare Fuori. Tra le immagini che ha condiviso, anche un video mentre salgono le scale del Palazzo Reale di Napoli insieme.