La Casa di Carta 5 in arrivo a fine 2021. Sarà la fine della serie?

Quando esce La Casa di Carta 5? Sarà in arrivo a fine 2021 e forse sarà la fine della serie

Quando esce la prossima stagione della Casa di Carta? I fan possono stare tranquilli, devono solo pazientare ancora un po’. La quinta stagione della della serie più seguita di Netflix arriverà entro la fine del 2021, e più precisamente tra ottobre e dicembre.

Ad annunciarlo è la stessa piattaforma di streaming nel rapporto presentato agli investitori sugli utili del primo trimestre del 2021: “Prevediamo che la crescita degli abbonamenti a pagamento accelererà nuovamente nella seconda metà del 2021 con il ritorno di grandi successi come ‘Sex Education’, ‘The Witcher’, ‘La Casa de Papel’ (alias ‘La Casa di Carta’, ndr) e ‘You’, oltre a un’entusiasmante serie di film originali”.

La quinta stagione della saga dei rapinatori più temuti di Spagna, prevista per questo aprile, è stata rallentata dalla pandemia in corso, che ha ritardato le riprese tra Spagna, Danimarca e Portogallo. Sebbene le riprese siano terminate, la serie è ancora in post produzione. La quinta stagione si articolerà in 10 episodi di un’ora (due episodi in più rispetto alle altre stagioni realizzate finora).

La Casa di Carta: ci sarà una sesta stagione su Netflix?

Per la banda di criminali con le tute rosse e maschera di Dalì sul volto sembra arrivata alla fine. Infatti, sfortunatamente, la stagione 5 de ‘La Casa di Carta’ sarà anche l’ultima…



Exit mobile version